Please reload

Follow Us

July 20, 2016

Era la fine novembre 2015, nella libreria Mondadori in Via del Pellegrino a Roma.

Fu la prima presentazione de "Il Donatore", a suo modo importante, tesa, utile anche a lasciar finalmente andare il libro per la sua strada.

January 25, 2016

Il 22 gennaio presso il Roma Room Hotel c'è stata una presentazione diversa. Il padrone di casa era l'artista Alessandro Arrigo, autore della mia copertina e presente con numerose opere sulle pareti dell'hotel.

Qui trovate un po' di informazioni.

Questo è il sito del mae...

December 13, 2015

Credevo di portare alle presentazione alcuni dei mille aneddoti legati al lungo e complesso processo di scrittura del libro. Non è andata così. E' stato il libro stesso a stringere a se i lettori dissolvendo l'annedotica nella sua inutilità.

In pochi giorni decine...

November 13, 2015

Il Donatore è un romanzo, il mio ottavo libro di finzione dal 2005. Un testo in cui credo molto e che rispecchia la mia voglia di leggere la realtà in questo momento.

 

 

Come gli altri libri, nasce dall’urgenza di rispondere a domande che mi trovano impreparato, le cui p...

November 5, 2015

Ci lavoravo da anni, sei, forse sette.

Nel frattempo, altri libri lo hanno superato in velocità perchè più maturi.

 

 

Il mio nuovo romanzo è finalmente pronto, coccolato da occhi esperti e da un nuovo editore che da subito l'ha considerato una sua creatura. Si tratta de "...

Please reload

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Please reload

Post Recenti
Search By Tags

NEWS

 Amo discutere dei temi alla base dei miei libri.

Sempre più spesso le migliori di incontro proposte arrivano da chi vuole usare i miei testi come ragione per un un dibattito, un confronto, una cena, una lettura ad alta voce e anche solo una serata tra amici.

 

Sono aperto a ogni tipo di proposta: librerie, case private, associazioni, scuole. Ho imparato nel tempo che mille e inaspettati sono i canali in cui il pensiero può circolare.

Per lavoro faccio molta formazione e sempre più spesso la dimensione della scrittura vi si intreccia: ecco allora gli interventi sulla creatività, sullo storytelling, sulle abilità del pensare un pitch e altro, in ogni contesto in cui la comunicazione sia fondata sulla narrazione. 

FOLLOW ME

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Classic
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Twitter Classic

© 2015 by Andrea Pugliese. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now