Finalmente il tempo de Il Donatore
Ci lavoravo da anni, sei, forse sette.
Nel frattempo, altri libri lo hanno superato in velocità perchè più maturi.
Il mio nuovo romanzo è finalmente pronto, coccolato da occhi esperti e da un nuovo editore che da subito l'ha considerato una sua creatura. Si tratta de "IL DONATORE", per Araba Fenice Libri.
E' dunque un piacere inaugurare con questo post il mio sito da scrittore.
Sarà disponibile da metà novembre in poi. Mi piace immaginarlo compagno delle vostre letture natalizie.
Pregusto l'emozione di ricevere il corriere col plico contenete la prima copia. In quel momento si chiderà un ciclo, quello della scrittura, per dare il via al distacco dal testo che porta sempre verso percorsi sconosciuti.
Diventerà del tutto di chi lo legge e io lo guarderò ogni giono con nuovo stupore.
Ci saranno varie presentazioni di cui presto vi daró comunicazione.
Questa volta sono aperto, anzi desidero, la collaborazione di tutti gli amici interessati per organizzare altri incontri e chiacchierate sui temi del libro ovunque, librerie, case, prati.
Fatemi proposte, io ne faró a voi.
Per quanto riguarda la trama, preferisco tenervi sulle spine ancora per un po'. Forse qualche estratto farà capolino in questo blog. Vi posso però già svelare che sono due gli argomenti fontanti il libro: - la crisi di molti matrimoni, le coppie che si sfaldano, le ragioni e le insicurezze che portano di colpo a ripensare il passato e dunque futuro. Il tutto letto da un inedito e punto di vista maschile; - la spinta a lasciare il caos delle città per il conforto della natura, nel mio libro in mont
agna, con quel sentimento di fondo che mischia la voglia di fuga con la possibilità di ricominciare. ... e poi, questo si puó già affermare senza timore, la copertina del fantastico Alessandro Arrigo è meravigliosa.